Clan Hellsing socom confrontation ps3

Reply
Little Big Planet
view post Posted on 6/10/2008, 20:10Quote

soldato semplice

Group: >Vecchi Hellsing<

Status: Offline: ultima azione eseguita il 26/1/2009, 13:20

in questi giorni sto giocando a little big planet come vi ho gia detto!
è qualcosa ke ti stravolge! a prima visto ho detto...è un gioco x bimbi minkia.....di x se il concetto e semplice ..i tasti pure mio nonno riuscirebbe a giocarci...e invece..
divertentissimo giocarci con gli amici io l ho fatto ed è una risata dietro l altra!
potenzialmente infinito grazie ad un editor x livelli ke ti permette di creare stage meglio dei produttori stessi e di metterli a disposizione x gli altri!
dicono ke la beta sia solo una assaggio di quello ke sara il risultato finale!se sara cosi si preannuncia un gioco da avere immediatamente!

una quantita spropositata di oggetti(uno se li puo creare da solo)e di adesivi da attaccare dove un vuole

vi dico solo una cosa...ho iniziato a creare un livello e ho notato subito un termometro alla sinistra dello schermo...ke ogni tanto mooolto lentamente saliva..quel termometro ti indica quanto spazio hai ancora a disposizione...è 3 giorni ke l ho iniziato e domenica ci ho lavorato attorno quasi tutti il giorno e non sono ancora a meta del termometro...e vi assicuro ke ci vuole un bel po prima di terminare tutto il livello !

lo scopo del gioco oltre a completare i livelli con classifica a punti è anche di trovare oggetti nuove adesivi etc etc
gli oggetti li ottieni sia completanto i livelli offline fatti dai produttori....sia completando quelli degli utenti ke mettono a diposizione i propri oggetti creati come premi!

Little big Planet mette a dura prova la vostra fantasia !!! se vuoi creare qualcosa con lpb puoi ,basta pensare a modo come farla !XD

ciao ragazzi !!

P_MSG P_EMAIL Top
0 replies since 6/10/2008, 20:10

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

>Skin designed by ©Zeus00 of the IF Skin Zone adapted for ForumFree by iLLusion'
Registra il tuo sito nei motori di ricerca Segnala il tuo sito Gratis !! Bottone Scambio Directory Pubblicitaonline.it