Clan Hellsing socom confrontation ps3

Reply
Diablo 3, Anteprima!
view post Posted on 1/8/2008, 15:00Quote

tenente 2

Group: Administrator

Status: Offline: ultima azione eseguita il 1/8/2009, 21:32

Diablo 3

Il male fa male e per far male al male Diablo 3 ci offre una nuova opportunità!

Intro:
Si preannuncia niente male il nuovo capitolo della serie, anche perché viene avvalorato da un background di storia e caratteristiche e grafica sempre rimasta sempre al passo coi tempi!

Del resto trovo + familiare diablo 3 rispetto al 2 dato che sono un fans del primo capitolo. Se devo darvi un’opinione nella grafica, animazioni e motore grafico posso iniziare a sbavare fin da ora che sto scrivendo questa anteprima.
Blizzard ha sempre puntato al successo e questo tutti noi lo sappiamo bene, ma come fa a essere sicura che pure diablo 3 lo sarà come i suoi predecessori?
Il mondo di Sanctuary tra mostri e eroi!

Nel gioco avremo modo di ritrovarci in moltissime ambientazioni, se ve la devo dire proprio tutta, diablo 2 mi annoiava con i paesaggi esterni e dungeon, questo perché poco curati e poco interattivi. Nel nuovo capitolo passeremo da dungeon a botte all’aperto con molta gradualità e coerenza ammirando tutto ciò che ci circonda.

Un aspetto veramente sconvolgente è stata l’animazione dei boss. Nel filmato reso pubblico possiamo notare come entrano in scena a mo’ di Hollywood :D

Inoltre mi ha colpito nell’osservare il materiale mostrato in questi ultimi tempi è l’interazione “VIVA” con il mondo che ci circonda.

Come potete osservare con i vostri occhi nelle immagini qui sotto il barbaro scaglia il suo martello a terra facendo di conseguenza crollare un muro addosso ai nostri amici senza cervello.

per gli appassionati di Set, gioglielli, armature e altro… saremo estasiati dalla immane quantita di materiale che ci verrà offerto dai programmatori!

Le nuove classi:

Le classi fino ad ora dichiarate sono:

image

Il barbaro: una versione medievale di DEMOLITION MAN vi accompagnerà in ogni meandro di Sanctuary con una immane quantità di equipaggiamenti nuovi e folgoranti! Il restile grafico e le nuove abilità fanno di questa classe una sicura vittoria in corpo a corpo!

image

Il Witch Doctor: possiamo definirlo come “Apocalisse in miniatura” questo perché si serve di confusione mentale, bombe, sciami di insetti e malattie! Veramente singolare come classe!

Nel frattempo possiamo tenere gli occhi aperti per le altre 3 classi in via di sviluppo e non ancora dichiarate, ma come da bravo ragazzo posso darvi un accenno:

- King Kong
- Il mostro di Firenze
- E Marilyn Manson

la longevità:

se date uno sguardo alla storia di diablo potrete notare che è pressoché infinita!

Parliamo di marketing!

Diablo 3 è bene dirlo fin da subito, verrà rilasciato sia per win che per mac in contemporanea. La data di rilascio non è stata al momento dichiarata al pubblico videoludico, dato che in progetto la blizzard ha in mente un sacco di cose alle quali sta dando la massima priorità di sviluppo e rilascio.

Meglio se mi fermo senno che gusto cè dirvi tutto ora, molte cose le tengo per le prossime news :D

Non mi resta che continuare a sbavare nell’attesa di nuove info!
Nel frattempo godetevi la storia di diablo, veramente unica nel suo genere!

image
image
image
image
image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 3/11/2008, 15:58Quote

tenente 2

Group: Administrator

Status: Offline: ultima azione eseguita il 1/8/2009, 21:32

il mago
Ogni personaggio che tirano fuori dai loro cervellini mi fa ripetere sempre la stessa cosa per tutte le classi che la blizzard ha già tirato fuori da poki mesi a sta parte. CHE STORIA!
Il mago si rivela eccezionale nella single story e ricopre un ruolo fondamentale come supporto di gruppo, al momento gli incantesimi svelati sul sito ufficiale sono:

-Disintegrate: un raggio che può trafiggere + nemici messi in fila e orientabile per un certo periodo di tempo.

-Electrocute: una scossa “appiccicosa” ( scusate il termine ma volevo proprio scriverlo :D ) che rimbalza da mostro a mostro vicino, presumo causando un quantitativo inferiore di danni ad ogni bersaglio che colpisce in successione.

-Teleport: il puro e semplice teletrasporto nulla di + e nulla di meno :D

-Magic missile: beh un attacco base del mago potenziabile nel corso del gioco.

-Slow time: questa è un’abilità che ho notato in altri capolavori della blizzard… del resto un effetto simile l’ho riscontato nella barriera dei protos in starcraft 2 :D

Questa magia crea una bolla intorno al mago e nel caso di attacchi in ranged i colpi dentro all’area d’effetto subiscono un rallentamento, dandovi il tempo di schivare gli attacchi! Che storia !!

Il tutto è sempre condito da un’ottima animazione del personaggio e degli incantesimi non vedo l’ora...

Ciao beli ALLA PROXXIMA! :geloso:

image
image
image
image
image

P_MSG P_EMAIL Top
1 replies since 1/8/2008, 15:00

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

>Skin designed by ©Zeus00 of the IF Skin Zone adapted for ForumFree by iLLusion'
Registra il tuo sito nei motori di ricerca Segnala il tuo sito Gratis !! Bottone Scambio Directory Pubblicitaonline.it