Clan Hellsing socom confrontation ps3

Reply
prototype " secondo voi! ", bellissimo!
icon14  view post Posted on 23/5/2008, 17:33Quote

tenente 2

Group: Administrator

Status: Offline: ultima azione eseguita il 1/8/2009, 21:32

Veramente una storia che mi ha appassionato... movimenti azioni del personaggio e scelte!

datemi la vostra preziosa opinione ogni info è priorita su questo capitolo!

ciao! :sparta:

image
image
image
image
image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 24/5/2008, 09:23Quote

soldato semplice

Group: >Vecchi Hellsing<

Status: Offline: ultima azione eseguita il 26/1/2009, 13:20

allora......prototype sembra un gioco veramente interessante..il personaggio leggendo la tua anteprima e vedendo anche qualche filmato sembra figo e sborone..da non sottovalutare la possibilita di prendere sembianze altrui e di trasformare le proprie mani in armi letali:D ..tra cui ho visto ke puo in caso di difesa trasformarle in uno scudo .D Storia intrigante, gameplay veloce,ricco d azione e grafica fatta bene. ;)
Quello che mi ha lasciato un po perplesso è il fatto ke prototype sia ambientato a new york e vedendo la citta.....oddio è tutta uguale basta vedere la mini mappa in basso a sx e qualche minuto di gameplay x capire che anche quello ke si incontra correndo x la citta si ripete svariate volte come edifici e soprattuto veicoli...speriamo ke questo non rischi di farlo sembrare monotono o sarebbe un peccato..altra cosa ... i nemici in mezzo all azione sembrano un po statici e non molto intelligenti..sperando ke queste cose le migliorino prima dell uscita !prototype sembra ke sia cmq un buonissimo game!

ciapp raga

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 24/5/2008, 09:52Quote

tenente 2

Group: Administrator

Status: Offline: ultima azione eseguita il 1/8/2009, 21:32

vero quello che dici caro mio... ma new york è new york ho visto pure times square nel video... E fa paura :D

speriamo non sia un waporware! ma cmq l'hype sta aumentando per questo titolo!

vediamo infatti cosa tireranno fuori :D

ciao stemmino! :alvolo:

image
image
image
image
image

P_MSG P_EMAIL Top
2 replies since 23/5/2008, 17:33

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

>Skin designed by ©Zeus00 of the IF Skin Zone adapted for ForumFree by iLLusion'
Registra il tuo sito nei motori di ricerca Segnala il tuo sito Gratis !! Bottone Scambio Directory Pubblicitaonline.it