Clan Hellsing socom confrontation ps3

Reply
Hellsing!, la creazione...
icon5  view post Posted on 26/4/2008, 11:26Quote

tenente 2

Group: Administrator

Status: Offline: ultima azione eseguita il 1/8/2009, 21:32

Non passava giorno senza che io mi collegassi.

ogni mappa nuova mi entusiasmava e provavo gusto nel sentire nelle cuffie quello che pensavano i miei compagni di squadra e mi divertivo un mondo fare tattiche attive o di camperaggio...

ogni giorno conoscevo gente nuova, simpatica e rompipalle :P

da li a poco decisi che era ora di fare quello che altri avevano già deciso .... creare un clan

il clan HELLSING

è stata una faticaccia??? no direi proprio di no... all'inizio...

i membri del clan li sceglievo in base alcuni criteri....anche se alla fine credo che fossero loro a scegliere me :P

i criteri erano:
-simpatia
-orario di gioco
-ascolta quando parlo?
-se la cava?
si diverte a giocare con me / noi?

senza chiedere nulla osservavo e basta e aspettavo il momento buono per fare l'invito.

senza che me ne accorgessi avevo in poco meno di un mese un piccolo clan, un pugno di piccoli soldati che si divertivano e sparavano cavolate a tutto spiano.

non c'erano regole, non c'erano forum, non c'erano litigi, nulla di nulla; questo ha fatto di socom, per me, un VERO GIOCO ONLINE !

i giorni passavano e più ci si conosceva + sentivamo il bisogno di confrontarci e conoscerci in real.

non ero sicuro di cosa avevo per le mani ma capivo che potevamo partecipare alla lega italiana di socom organizzata se non sbaglio dai mitici CRZ. :woot:

La prima LISO com'è andata? di merda... eravamo delle schiappe eheheheh sisi ma di brutto nessuna organizzazione andavamo in giro a cavolo eheh ma non vi dico le cazzate che si sparava anche perdendo...eheehe

la rosa di partenza era composta da:

Crymen : capo clan
Felix: soldato funky
Stemma: soldato scelto
Biancozz: filosofo, il cummenda :woot:
Torli: pazzo scatenato
Igniorante..... notare la I :woot: :mi pisciavo addosso
Battano: hehhe il mito
Magma:era il porta yella?
Criceto: non sono mai riuscito a farci un discorso serio, lui andava e uccideva.... beh la mina vagante :woot:

perdonatemi se al momento non mi vengono in mente altri ^^ aggiorno appena possibile.

Pian piano organizzai allenamenti per migliorare la mira con cecchino, partite fra di noi e piccole clan war contro altri clan italiani.

la frase che + ci piaceva era ... Andiamo a fare il culo agli spagnoli/inglesi/francesi?

eheheh che bello :woot:

socom 2....

partecipammo alla terza LISO... clan dato per novità in assoluto con molte aspettative da parte degli stessi organizzatori delle Clan wars.

veloci, tattici, e notevolmente migliorati dalle scorse edizioni... allenamenti sempre + frequenti e voglia di vincere... sembra quasi che passato il periodo delle conoscenze su socom 1, eravamo concentrati molto + sul gioco da clan... che altro.

abbiamo abbandonato la LISO dopo aver fatto letteralmente il culo a quadrello ai campioni di italia i TCS. dopo la partita contro di loro ci era stato imposto di rigiocarla.

tutto questo perchè dicevano che si metteva le mine nell'acqua... mi incazzai per la prima volta in tutta la mia carriera di socom...

odio l'ignoranza di alcune persone e soprattutto odio che le persone corrette vengano accusate di cose assurde.

i TCS li ritroveremo su CONFRONTATION e saranno cazzi loro, parola di Hell...

sono fiero del mio clan dato che possiede persone veramente brave, simpatiche, e con la voglia di migliorare ogni giorno.

il mio record personale in classifica di socom era 112 in europa con la mitica aquiletta che tutti sognavano
oltre a me vi era e c'è tutt'ora:
stemma

poki ma buoni... odiamo avere cani e porci in clan.

grazie della lettura :woot:

ciao by crymen

Edited by zefiras - 26/4/2008, 13:53

image
image
image
image
image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 30/4/2008, 20:15Quote

soldato semplice

Group: >Vecchi Hellsing<

Status: Offline: ultima azione eseguita il 26/1/2009, 13:20

ke spettacolo cry :D socom forever ! cazzo ke ricordi!!!

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 4/5/2008, 10:01Quote

soldato semplice

Status: Offline: ultima azione eseguita il 15/1/2009, 22:47

bellissimo il discorso ed anche il forum complimenti davvero

P_MSG P_EMAIL Top
icon11  view post Posted on 5/5/2008, 11:05Quote

tenente 2

grazie battano ci sto mettendo l'anima per quando torneranno tutti e ci sarà gente nuova a leggere il memoriale e le info spero che non sia buttato via tutto questo tempo e denaro che gli dedico al forum ^^

image
image
image
image
image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 6/6/2008, 17:10Quote

tenente 2

devo aggiungere un paio di cosette prima di definire la storia di questo clan...

Ringrazo TUTTI i membri del clan per avermi sostenuto e partecipato alle innumerevoli iniziative negli scorsi SOCOM !

la mia scelta di abbandonare il torneo LISO contro i TCS è stata accettata da parte di tutti i membri del clan senza nessuna protesta e abbandono da parte di nessuno.

avete sempre seguito i miei consigli, tattiche e iniziative come tornei e allenamenti.

Oltretutto in mia assenza per un periodo di alcuni mesi per lavoro e studio i miei ufficiali come BIANCOZZ e STEMMA si sono presi la briga di seguire il clan seguendo le mie idee e il loro carattere.

NESSUNO HA MOLLATO E NESSUNO LO FARA' MAI

sono fiero di essere il vostro capoclan

CRYMEN

image
image
image
image
image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 27/8/2008, 01:58Quote

tenente 1

Status: Offline: ultima azione eseguita il 24/5/2009, 16:00

Eh,...definisci definisci....

In quanto davide della storia XD devo ricordare che l'Hellsing è nato dopo ore ma ORE a decidere se chiamarlo Hellsing o Iscariota13 (dimenticone) :)
Passando al nome di Hellsing abbiamo incontrato un giocatore con un nome grottesco ma che a 900 metri di distanza,ti colpiva un bersaglio in movimento!
STEMMA!!!
Il primo a entrare nel clan Hellsing fù lui.
Il secondo fù Felix XD.
Girando in 4 il nome prese notorietà e potere d'acquisto.
La prima Liso sia io che te avevamo discrepanze sull'utilizzo del clan :)
2 leader in un pollaio si beccano.
Allora decisi di lasciare spazio e fondare i DmC ricordi? ^^
Clan che alla fine era la scuola Hellsing e che a suon di camperate mica da ridere siamo riusciti a giocarci forse la partita + storica del mondo di Socom fra le vie della città (non ricordo il nome della mappa)
Gente come David,Storia,Torli,Igniorante o Magma che faceva sentire lo zoo in game però...dio che risate!!!Senza dimenticare Bincozz Verdezz Bluzz Giallozz e company XDXDXDXD

Alla tua richiesta di tornare su Socom ho avuto i miei dubbi.
Ora convivo e ho la play finalmente ancora fra le mani e l'online con me.
E alla fine nel cuore c'è sempre la fondazione degli Hellsing.
2 sciagurati di bergamo,e guarda cosa è nato nel giro di oltre 5 anni ormai...saranno anche 7 credo.Contando che a WoW ci giochiamo da 4...
Fatti sentire,la storia continua.
Per magliette e gadget potrei avere una chicca fra le mani!

Kodoku returns!!! Why so serius!!!

L'unica cosa che ha di bello la tua famiglia,guardacaso,è tuo figlio...che in realtà è mio!!! "Kodoku"

Il mestiere del curatore è un pò come quello del ginecologo.Lavori là dove gli altri si divertono. "Rebirth"

L'unica differenza fra noi è semplice e palese.Io sono in piedi,tu sdraiato in una pozza di sangue. "Bloodevil"

Tonight,you dine alone. "Trinità"

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 22/9/2008, 10:34Quote

tenente 1

Group: >socom player!<

Status: Offline: ultima azione eseguita il 10/12/2009, 08:46

ma brutot zozzo e il mitico BRUC dove me lo lasci minchia quante di quelle volte li o rotto il cazzo epr andare a mangiare da lui de i oh ahahahhahaha

[STH] xXturrikanXx e gixmen son amanti nel tempo libero!
[STH] xX Yashin Xx i love you!
image

SPAMMMMMM is a way of life!

image

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 22/9/2008, 12:30Quote

soldato semplice

Status: Offline: ultima azione eseguita il 26/1/2009, 13:20

ihhi ragazzi bei ricordi davvero.....ma io mi ricordo una scena dove kodu e cry mi han kiesto di entrare negli hell.....penso fosse desert glory boh pero mi sa strano!!

cmq ps=kodu il mio nome non è grottesco ..è figo!!

bruce è un sacco di tempo ke nn lo sento + ;((
Berretto culo

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 11/10/2008, 08:19Quote

tenente 1

Status: Offline: ultima azione eseguita il 24/5/2009, 16:00

culo chi non lo dice CULO!

L'unica cosa che ha di bello la tua famiglia,guardacaso,è tuo figlio...che in realtà è mio!!! "Kodoku"

Il mestiere del curatore è un pò come quello del ginecologo.Lavori là dove gli altri si divertono. "Rebirth"

L'unica differenza fra noi è semplice e palese.Io sono in piedi,tu sdraiato in una pozza di sangue. "Bloodevil"

Tonight,you dine alone. "Trinità"

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 24/10/2008, 09:50Quote

tenente 1

Group: >socom player!<

Status: Offline: ultima azione eseguita il 10/12/2009, 08:46

hellsing culi!!!! minchia mai fatto tornare in mente quel tamarro di biancozz e comunque stemma il tuo nome non e grottesco e popo antiestetico cioe uno legge stemma ed e come ricevere un pugno in faccia! per non parlare di kodoku! de i ohhhh ahahahha ragazzi rivolto a cry ma vuoi aggiornare un po il sito informami sugli armamenti le dinamiche di gioco le mappe daiiiiiii!!

[STH] xXturrikanXx e gixmen son amanti nel tempo libero!
[STH] xX Yashin Xx i love you!
image

SPAMMMMMM is a way of life!

image

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
9 replies since 26/4/2008, 11:26

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

>Skin designed by ©Zeus00 of the IF Skin Zone adapted for ForumFree by iLLusion'
Registra il tuo sito nei motori di ricerca Segnala il tuo sito Gratis !! Bottone Scambio Directory Pubblicitaonline.it