Clan Hellsing socom confrontation ps3

Reply
Beta Socom Confrontation !, beta!!!
view post Posted on 7/9/2008, 12:39Quote

soldato semplice

Group: >Vecchi Hellsing<

Status: Offline: ultima azione eseguita il 26/1/2009, 13:20

speriamo!! la beta nn mi interessa particolarmente se ce qualke problema.a me interessa la versione definitiva il 14 di ottobre ! ah cry dopo ke ti spari un colpo netto con la pistola prestamela ke faccio lo stesso !preghiamo x socom!

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 22/9/2008, 10:45Quote

tenente 1

Group: >socom player!<

Status: Offline: ultima azione eseguita il 10/12/2009, 08:46

spero che no nvi funzioni visot che io no so un cazzo della beta e ce vojo gioca non ce qualcuno da uccidere per avere un codice?? stemma dio boia e tempo che tu muoia se un giorno o l altro ti deciderai a connetterti a cod e a spiegamri come fare sinno appena ti vedo mi tocchera darti du bastonate ntesta!

[STH] xXturrikanXx e gixmen son amanti nel tempo libero!
[STH] xX Yashin Xx i love you!
image

SPAMMMMMM is a way of life!

image

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 3/11/2008, 16:00Quote

tenente 2

Group: Administrator

Status: Offline: ultima azione eseguita il 1/8/2009, 21:32

Ormai lontani dall’evento BETA, non potevano mancare le considerazioni finali sul daownload + atteso da tutti i ps3 owner e non solo.
Facciamo qualche passettino indietro e parliamo del gameplay e quello che ci ha offerto slant six nel mese di prova...

Mappa:

Crossroad, al tempo era già molto divertente giocarla, pensate ora che l’hanno pure ampliata! Alla creazione della partita la possiamo (al momento) scegliere in 2 modalità, piccola e grande.

Cross da 8v8 rispecchia nel complesso la vecchia mappa e devo dire che i particolari sviluppati intorno a oggetti che esplodono, macchine e ostacoli qua e la a volte fanno la differenza in uno scontro e posso dirvi che sono modifiche equilibrate senza ledere la giocabilità del titolo.

Cross da 16v16 è tutta un'altra cosa, le modalità di gioco si possono sviluppare ancora di + e gli esiti della battaglia sono imprevedibili! Complimenti ai programmatori, che avendo ritoccato e ampliato una tra le mappe + giocate di socom , hanno reso felici tutti i giocatori anziani!

Gameplay

L’impatto è stato un pochetto burrascoso per me e tutti i miei compagni di clan che si sono riuniti a me in game.
I movimenti, il rinculo dell’arma, la flessione del busto col sensore di movimento, rotolarsi a terra su un lato, devo dire che alla prima partita ero ubriaco ! eheh! E mi prendevano pure in giro perché ero una pippa! No dai non è possibile :D
Cmq sia il gioco mantiene l’adrenalina dei vecchi titoli e mantiene viva l’attenzione in ogni singolo istante di gioco!

Il sonoro è stato curato molto, a partire dai rumori di sottofondo durante gli spostamenti, i rumori da impatto con oggetti, le sparatorie e tanto altro. Il mio consiglio resta comunque quello di levare i rumore di background livello per evitare confusione quando si gioca di tattica, ma soprattutto vi consiglio di fare molta attenzione se siete appostati dietro bidoni, cassonetti o luoghi dove ci sono oggetti per terra come bottiglie, dato che ad ogni contatto con l’oggetto fate un rumore apocalittico :D !

L’interfaccia giocatore è intuitiva e all’inizio vi creerà un po di problemi nel gestire il cambio d’arma tra primaria secondaria e bombe durante uno scontro, ma una volta affinata la tecnica e impostato l’arma o l’oggetto secondario nel primo round il tutto rimarrà impostato per tutto il corso della partita! Parola di lupetto!
Gli scontri sono veloci, di solito anche se non paragonabile al veterano di COD4 i giocatori, anche quelli meno esperti posso gustarsi un po di azione e tentare l’uccisione, finalmente un po di tregua per i casual gamer!!

Del resto non posso nascondere che durante la beta i sono stati un sacco di problemi per connessione e lag. Tutte queste problematiche sono state al 90% corrette e il team di slant six, in soli 30 e passa giorni, ha sgobbato forte per farci provare una versione quasi definitiva nel gioco.
Le novità non mancano nella versione completa uscita nello store americano il 16 di ottobre, e non mancheranno successive patch per rendere ancora + tosta l’azione di gioco.

Il mio voto personale rimane fisso a 8 e aspetto il 19 di novembre per completare tutta la recensione di socom che pian piano mi sta consumando il fegato! :D
Consiglio vivamente un preordine del bundle con auricolare bluetooth dato che se non si chatta sei fuori completamente dal gioco negandovi molte tattiche di gruppo.
In attesa dell’uscita,
Vi saluto ciao beli e grazie per la lettura!

image
image
image
image
image

P_MSG P_EMAIL Top
17 replies since 22/4/2008, 09:18

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

>Skin designed by ©Zeus00 of the IF Skin Zone adapted for ForumFree by iLLusion'
Registra il tuo sito nei motori di ricerca Segnala il tuo sito Gratis !! Bottone Scambio Directory Pubblicitaonline.it